Hai cercato: tina cipollari

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Era da un po' che non mi toccava commentare il Trono blu, e devo dire che il continuo salto tra passato e presente che si verifica in queste puntate non aiuta di certo a mantenere il filo del discorso, anzi.. la confusione regna sovrana :emo57 Anche oggi infatti è stato dedicato un piccolo spazio alla querelle [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Per fortuna aspetto sempre a giudicare il monaco anche quando indossa l'abito da bonazzo :emo57 E se il mio pensiero su Gianluca rimane il medesimo per quanto riguarda l'estetica, sul versante interno.. mamma mia che delusione :emo32 Un cafone imbarazzante, c'è poco da fare :red A partire da quel 'vecchiacci' sparato al telefono e mezzo [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Hanno diviso in tre puntate ciò che sarebbe risultato noioso e monotono pure in una sola :sbadiglio Ormai s'è capito, Vincenzo e Gianluca son due cazzari, e delle nuove dame arrivate per loro, Debora e Serena, non gli frega una mazza :nono Perchè perseverare, e sguinzagliare Gianni Sperti e Tina Cipollari per monitorare le loro [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Puntuale come le tasse, ecco la puntata che giunge almeno una volta l'anno per ristabilire l'assoluta veridicità del programma :sisi , intaccata da qualche folle irresponsabile :frusta che ha osato scatenare le ire della paladina dell'onestà, nostra signora Mary :angel I clichè ci sono tutti: i due colpevoli a centro studio, attaccati persino da cameraman [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: l’opinione di MistRosetta sulla puntata di oggi

    Anche oggi è il nostro MisteRosetta a commentare la puntata per voi! Buona lettura! Sinceramente, per oggi temevo il peggio. L’ultimo episodio di TerryNostra ci aveva lasciati col fiato sospeso e con la famosa scritta “CONTINUA”, quella che fa presagire l’Apocalisse. Ma, per la mia gioia, chiunque monti le puntate di Uomini e donne (a [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: l’opinione di MisteRosetta sulla puntata di oggi

    Come vi avevo preannunciato oggi ho passato e non ho seguito la puntata. :lol A sostituirmi il nostro simpaticissimo MisteRosetta! Buona lettura! 😉 Come ormai saprete, al momento la nostra cara Chia è impossibilitata a commentare le puntate di Uomini e donne. E, poiché Isa, anche se non si direbbe, ha altri impegni nella vita [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Non vorrete mica che commenti la gara di ballo, vero? :emo32 Insomma per una volta che mi toccava guardare i nonni mi hanno rifilato una puntata, quella di ieri, noiosa quasi quanto il trono di Marco Montefiori (si, è esistito un tronista con questo nome) ed oggi la puntata dei balletti che io ho [']

  • preview

    Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Invidiosi, rassegnatevi. Non ci amiamo per spot!”

    La caustica opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari ha definito Teresanna Pugliese 'un'arrampicatrice televisiva' e sul web girano commenti sulla falsità della sua storia col tronista Francesco Monte. Ma i due hanno deciso di difendersi: 'Insieme siamo sempre più felici, alla faccia di chi parla di crisi e falsità. Certe persone, per riempire le [']

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Andreasposamisubito. Oggi una piccola modifica all’intercalare perché il mio adoratissimo Andrew (Andrea Offredi) non solo è un bonazzo di dimensioni planetarie (cosa non era con quella muta e quella tavola da surf. :sbav Non avevo mai sognato di essere una muta prima d’ora, oggi è successo! :sbav ) ma ATTENZIONE ATTENZIONE è neuro-dotato! :ole [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Un'orda di buoi che danno dei cornuti a quei 2 o 3 asini presenti.. ecco in che consiste il Trono over :corn No, perchè Edda che urla alla new entry Enza -arrivata per Giuseppe' che è lì solo per amore delle telecamere, quando lei stessa cinque minuti prima aveva affermato 'Ma non c'è mai uno [']